Cronache Lusitane, nascita di una nuova rubrica

Oggi è un giorno da ricordare per questo sito. Non si tratta di nessun anniversario ma del giorno della nascita della rubrica Cronache Lusitane.

Come forse si sarà capito da alcuni degli ultimi post mi sono recentemente trasferito a Lisbona in Portogallo. Con Federico, ideatore e compagno di viaggio nell’esperienza di Cronache Bavaresi abbiamo discusso a lungo su come far convivere questa decisione, con un blog appunto chiamato Cronache Bavaresi, dal nome fortemente incentrato sulla Baviera.

Dopo aver discusso  sulle molte opzioni possibili abbiamo deciso di non cambiare il nome del blog. E’ vero, forse sentire parlare di Portogallo in un blog che richiama la Germania e’ un po’ un controsenso  e forse un rebranding sarebbe stato necessario. Abbiamo peró, anche considerato il fatto che il nostro motto é stato in fondo fin da sempre…

Cronache Bavaresi, curiositá dalla Baviera e dal mondo”

Cronache Bavaresi, curiosità dalla Baviera e dal mondo

… che questa scelta potesse avere un senso.

La scelta é stata dunque quella di proseguire con la sezione dedicata alla Germania ma di continuare a raccontare storie nostre e di altri nella sezione Cronache dal Mondo. Questo blog è infatti sempre stato aperto a chiunque abbia avuto voglia di raccontare e raccontarsi.

Cronache Lusitane e altre novità

L’unica novitá in questo senso sará la nascita di una nuova pagina social chiamata appunto “Cronache dal Mondo” dove si tratterá di temi non interenti Germania e Baviera e dove saranno incluse appunto le nuove Cronache Lusitane.

ECCO IL LINK ALLA PAGINA, ANCORA IN ALLESTIMENTO

Mantenendo le due sezioni separate sui social, speriamo di non confondere i nostri cari lettori che ci hanno onorato con più di 10000 visite al sito nel 2020. Speriamo inoltre di poter dare spazio anche a storie, curiosità e Cronache degne di nota, provenienti da tutto il mondo. Questo è quello che ci piace e che continueremo a fare.

LEGGI ANCHE  The Beerdictionary

Sperando che apprezziate le novitá in arrivo, vorrei ringraziarvi ancora per l’affetto dimostrato finora.

Alan De Ambrogi

Autori

  • Laureato in marketing. Ama viaggiare e conoscere nuove culture. Non è ancora un bravo blogger ... ma per favore non ditegli nulla.

Alan De Ambrogi

Laureato in marketing. Ama viaggiare e conoscere nuove culture. Non è ancora un bravo blogger ... ma per favore non ditegli nulla.

Lascia un commento